Venerdì 8 Giugno 2012

19:30 - 21:00 Degustazione Orizzontale

Degustazione di 3 vini Ripasso a scelta con a disposizione una tessera rilasciata assieme ad il biglietto d'entrata. Degustazione orizzontale di vini “Ripasso” con le cantine partecipanti.

*Durante la serata continueranno in forma libera degustazione di vini e di prodotti tipici.

21:30 - 22:30 Concerto JOOK JOINT

Dalle baracche delle più paludose campagne nel Delta del Mississippi, a locali per bene nel cuore di Chicago. Da ritmiche lente e trascinanti corredate da una calda e sensuale voce femminile, a incalzanti shuffle di un blues elettrico rugginoso che ringhia come una vecchia locomotiva. Un blues che dal più profondo sud degli States salta al volo sul primo treno merci per l'Illinois, passando per New Orleans, Memphis, Kansas City… Cultura di poveri, musica di poveri, suonata da poveri, ma in giacca e cravatta. Ascoltali su myspace

22:45 - 24:00 Concerto BIG BLOCK

Il gruppo prende il nome “Big Block” da tipo di motore v8 con cilindrata superiore ai 6000cc. Sostanzialmente si esplorano le svariate implicazioni del blues a partire dalla forma classica, sino alle evoluzioni e contaminazioni sperimentate dagli anni 60 in poi (jazz, rock, funk). il repertorio comprende brani di jeff back, jimi hendrix, billy cobham, cream, steve ray, robben ford..

MATTEO MANTOVANI chitarra
GIANNI SABBIONI basso
CESARE VALBUSA batteria
Ascoltali su myspace

Durante la giornata sarà presente:

Esposizione di Strumenti Musicali a cura di Cavalli Strumenti Musicali Link

Esposizione di Moto d’Epoca a cura dell’A.S.D. Auto-Moto Club “I Folli” Link

Developed by mf9 - All Rights Reserved.